Luna Park

Il più grande della provincia di Ferrara

Il Luna park è disponibile tutti i giorni fino alle 24

Per i suoi 600 anni l’Antica Fiera di Portomaggiore riserva numerose sorprese, soprattutto al Luna Park, il più grande della provincia di Ferrara da sempre. Non mancheranno le attrazioni-novità che tutti gli anni creano tanta curiosità per le migliaia di visitatori che affolleranno Piazza della Repubblica, oltre ai grandi “classici” come l’autoscontro per grandi e piccoli, i dischi volanti, la piovra, il brucomela, il tagadà, il barcone dei pirati e molte altre, per un totale di oltre 50 giostre.

Nell’ambito dell’Antica Fiera, il Comune di Portomaggiore, in collaborazione con gli esercenti dello Spettacolo Viaggiante, Pro Loco, e le Associazioni del territorio, organizza per la seconda volta una giornata dedicata all’incontro e alla convivenza delle differenze. Durante questa mattinata aperta a tutti, molte attrazioni del Luna Park saranno messe a disposizione delle persone con disabilità, con attenzioni particolari come la riduzione delle fonti rumorose e dell’illuminazione. Le attrazioni coinvolte nell’iniziativa saranno a ingresso gratuito. La giornata speciale si terrà sabato 14 settembre dalle 10:00 alle 12:00 in piazza della Repubblica con accesso da via XXV Aprile. 

Il nostro Luna Park è da sempre il fiore all’occhiello dell’Antica Fiera, un posto magico dove tutti possono tornare bambini.